Chi siamo

Meeting aziendale

Copernico Paghe sviluppa e realizza soluzioni e servizi innovativi in ambito Gestione e Amministrazione del Personale per la media e grande azienda.

Obiettivo primario di Copernico Paghe è quello di proporre strumenti decisionali per la Direzione Risorse Umane, in grado di garantire risposte precise ed interventi efficaci e tempestivi per indirizzare le scelte legate agli aspetti di Gestione (Rilevazione Presenze, Employee Self Service, Budgeting, Gestione Risorse Umane), Amministrazione (Paghe e Stipendi) e Valutazione del Personale.

Per raggiungere questo ambizioso obiettivo, Copernico Paghe ha plasmato la propria struttura basandola su professionisti esperti di organizzazione aziendale, i quali, grazie all’utilizzo di tecnologie innovative, operano all’interno dell’azienda proponendo interventi che variano in funzione delle necessità organizzative dei clienti.

Il sistema informativo integrato Copernico soddisfa le esigenze di tutte le aree di competenza della Direzione del Personale (amministrativa, previsionale e gestionale).

Sviluppato in ambiente Windows, il software Copernico è strutturato su più moduli, per garantire la massima flessibilità.

In questo modo, la modularità della sua progettazione rende libero l’utente di scegliere quali set di funzionalità acquisire, permettendo l’adeguamento delle soluzioni in essere al mutare delle esigenze dell’organizzazione del cliente.

Copernico gestisce un’unica base dati completa, senza ridondanze e duplicazioni, consentendo ad ogni singola area della Direzione Human Resources di poter autonomamente attingere tutte le informazioni per soddisfare le proprie necessità.

Grazie a tale innovativa piattaforma informatica, Copernico Paghe propone sia un suo utilizzo completo e diretto da parte dell’utente, che un utilizzo decentrato di una o più sezioni: Copernico Free Service è il servizio che consente di scegliere di quale peso alleggerirsi nella gestione del personale fino alla progressiva presa in carico da parte di Copernico Paghe di tutti i processi di gestione amministrativa del personale del Cliente.

Importanti realtà pubbliche e private hanno premiato, con loro fedeltà, l’attenzione di Copernico Paghe alle reali necessità del mercato e hanno scelto Copernico per affrontare con successo le problematiche legate all’Amministrazione e alla Gestione del Personale.

Fra i clienti di Copernico Paghe occorre segnalare anche la presenza di numerose aziende multinazionali, a testimonianza della capacità con cui Copernico è costantemente in grado di sostenere l’adeguamento dei fabbisogni delle Direzioni Human Resources a contesti in continuo cambiamento.

Al fine di tutelare la sicurezza delle informazioni, la riservatezza, l’integrità e la disponibilità dei dati, Copernico Paghe nel corso del 2013 ha acquisito la certificazione internazionale ISO/IEC 27001:2005 relativamente al Sistema di Gestione della Sicurezza della Informazione; tale certificazione si aggiunge alla ISO 9001:2008 già da tempo presente.

Tutela sicurezza e riservatezza

Al fine di tutelare la sicurezza delle informazioni, la riservatezza, l’integrità e la disponibilità dei dati, Copernico Paghe nel corso del 2013 ha acquisito la certificazione internazionale ISO/IEC 27001:2005 relativamente al Sistema di Gestione della Sicurezza della Informazione; tale certificazione si aggiunge alla ISO 9001 già da tempo presente.

COPERNICO PAGHE srl | 290, V. Druento - 10078 Venaria Reale (TO) | P.I. 08252110013 | Tel. 011 4244611 | Fax. 011 4244666 | info@copernicopaghe.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite